Informagiovani

INFORMAGIOVANI ROCCABIANCA presso il Comune di Roccabianca
Viale Rimembranze n. 3 - Tel. 0521 374735;
(piano terra)

Gli orari dell'Informagiovani  sono:
mercoledi' dalle 15.00 alle 18.00

Tra le novità si segnala l'acquisizione di nuovo materiale librario a disposizione degli utenti.
L'informagiovani diventa così anche BIBLIOTECA

nuovo luogo d'incontro per i giovani in cui possibile usufruire di vari servizi:
  • 2 postazioni Internet gratuite
  • Consultazione di materiale librario (enciclopedie Garzantine, libri sul territorio, libri su Guareschi, ecc.)
  • Informazioni aggiornate su eventi, concerti, mostre, offerte di lavoro, stage, tirocini, viaggi, corsi, attivita sportive, volontariato e tanto altro
  • Personale qualificato nell'attivita di supporto per ricerche e orientamento al lavoro, all'attivita extrascolastica, alla scelta del percorso formativo;
  • Newsletter settimanale su Facebook
  • Giornate di orientamento allo studio e all'attivita di ricerca
  • Giornate di orientamento al mondo del lavoro
  • ... ma soprattutto vi aspettiamo per ascoltare le vostre richieste, le vostre esigenze, le vostre proposte perchè pensiamo che la collaborazione sia il modo migliore per crescere insieme...